Vieste Articolo

Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore le emozioni di Vieste Tango Beach 2025.

Sono stati giorni in cui il tempo ha preso un ritmo speciale, fatto di abbracci, musica e nuove amicizie.


La tarda mattinata e il tardo pomeriggio erano dedicati agli stage, con i maestri Daniela Tabai e Dalmazio Carrara – Matilde Beccaria e Dennys Fernandez. Loro ci hanno guidati tutta la settimana con passione, tecnica e tanta energia positiva.


Un momento unico lo abbiamo vissuto anche in riva al mare, con lo yoga della risata, tenuto dalla nostra super Coach Donata Dalessandro, iniziando la giornata tra sole, respiro e sorrisi.


La sera, invece, tutti in milonga: Lautango ha animato ogni serata con allegria e grande sensibilità musicale. E i maestri non si sono fermati agli stage: ci hanno sorpreso con balli di gruppo, giochi e tande divertenti, creando complicità, unione e momenti di pura gioia condivisa.


C’è stato spazio anche per il relax in spiaggia, con giornate di sole e mare. L’unico piccolo rimpianto? Non aver potuto vivere la gita in barca alle celebri grotte di Vieste, rimandata dal mare mosso… ma forse è solo un motivo in più per tornare!!


Grazie di cuore a chi ha reso possibile questa esperienza: ognuno di voi ha contribuito a trasformarla in qualcosa di unico e indimenticabile.


Presto annunceremo le date della prossima edizione. Ti aspettiamo per tornare a ballare insieme e scrivere un nuovo capitolo di Vieste Tango Beach.

A presto!