Safeguarding e tutela dei minori e degli atleti vulnerabili
La nostra A.S.D. si impegna attivamente a promuovere un ambiente sicuro e protetto per tutti i partecipanti alle attività sportive, con particolare attenzione alla tutela di minori e persone vulnerabili. Questa pagina fornisce informazioni sulle misure adottate e permette la consultazione della relativa documentazione.
Responsabile del Safeguarding
All'interno di ET A.S.D. , il responsabile del Safeguarding è la Sig.ra Stefania Rasconi, raggiungibile attraverso la mail . E' anche possibile mettersi in contatto con il responsabile del Safeguarding attraverso la pagina dei contatti, su questo stesso sito web. Da questa pagina è inoltre possibile prendere visione del documento di nomina del responsabile del Safeguarding.
Modello di Organizzazione e Gestione (MOG)
Documento che definisce le procedure e le misure adottate per garantire un ambiente sportivo sicuro e conforme alle normative sul Safeguarding. Il documento è visionabile da questa pagina.
Codice di Condotta
Linee guida comportamentali per garantire il rispetto, la sicurezza e l'inclusione durante tutte le attività sportive. Il documento è consultabile tramite il relativo link in questa pagina.