it IT en EN fr FR de DE es ES
Elemento Tango News

Forse manchi solo tu! Sono infatti più di duemila le persone che mensilmente ricevono la Newsletter di Elemento Tango con le informazioni e le notizie di Tango Argentino da Elemento Tango.

Da quando è stato pubblicato il primo numero della Newsletter, il numero dei lettori è cresciuto in maniera esponenziale.

Siamo partiti con poco più di qualche decina di iscritti, ed ora siamo quasi 2400.

Grazie a tutti coloro che leggono la nostra Newsletter!

Come avrete visto, ad oggi la stessa viene inviata ogni due mesi circa, per evitare il più possibile ogni forma di "spam" e non intasare la posta dei lettori.

All'interno dell'edizione di Agosto abbiamo parlato del segreto di Tango al Settecento, il nuovo evento di Elemento Tango, mentre nel numero di Settembre/Ottobre parleremo di Tango in Love 2017, l'evento speciale di Elemento Tango, che come ogni anno riscuote un enorme successo di pubblico e di critica tra gli appassionati di Tango Argentino,

Se anche tu non vuoi perdere l'occasione di conoscere in anteprima le novità che ti aspettano, e non sei ancora iscritto, fallo subito. E' veloce, gratuito, e ti permette di scegliere comodamente da casa l'evento che fa per te.

Ci vediamo sulle pagine della prossima Newsletter!

 

Guarda il nostro nuovo Evento!

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese