Tango Al Settecento Presezzo 2016

Con entusiasmo e un mondo di sorrisi, si è concluso Tango al Settecento! Un evento svoltosi nei primi giorni di Ottobre 2016, che ha saputo essere innovativo, con i suoi stage legati alla mente e al corpo, pur mantenendo la tradizione del tango. Un riuscito connubio tra arte, studio, relax e divertimento.

Un week end che ha richiesto tempo, esperienza e precisione organizzativa perchè tutto funzionasse al meglio... ma posso orgogliosamente affermare: risultato raggiunto! Perchè quando è la passione a muovere chi organizza, può nascere solo qualcosa di autentico, coinvolgente e gioioso. I commenti dei partecipanti, lasciati in Facebook, arrivati tramite messaggi e tramite mail, mi hanno commossa.

 

"Le emozioni che regalano i tuoi eventi sono dovuti alla tua sensibilità e tenacia nel ricercare sempre qualcosa che va oltre il semplice "ballare un tango", il tango e un insieme di emozioni, stati d'animo che si creano al momento dell'abbraccio ed è quello che tu riesci a ricreare per tutta la durata dell'evento"

 

"Complimenti Stefania e grazie infinite per il tuo entusiasmo e la tua disponibilità! Sono felice di averti conosciuta e ti ammiro per la tua grande professionalità e umiltà! Sono contenta del tuo successo"

 

È stata un'altra esperienza emozionante...La sensibilità, la professionalità ,l'entusismo.e l'eleganza che ti contraddistinguono rendono unici questi eventi"

 

Guarda il nostro nuovo Evento!