Sebastian Zanchez e Malvina Gili formano una collaudata e splendida coppia di professionisti, già parte del cast nell'edizione 2019, che siamo lieti di avere con noi al nuovo evento di Tango Argentino "Tango in Love 2024", a Perugia.

Sebastian e Malvina sono tra i ballerini argentini più brillanti e rappresentativi del tango e folklore argentino. Si sono classificati al terzo posto al Campionato Mondiale di Tango "Ciudad de Buenos Aires 2013".

Durante la loro carriera hanno preso parte al cast di diverse compagnie di Tango. Hanno lavorato per due anni in televisione con figure di spicco del tango come Alberto Podestà, Nelly Omar, Abel Córdoba, Hugo Marcel, Guillermo Fernandez, e con le grandi orchestre come l'Orch. “Sexteto Mayor “ e “Città Tango”, supervisionato da Raùl Garello.

Hanno partecipato come giurati al Festival di Tango di Medellin - Colombia 2010, presso il World Tango Championship. Da tre anni partecipano al Festival Mondiale di Tango nella città di Buenos Aires.

Da molti anni sono responsabili della trasmissione Argentina Folk Dance (Chacarera, Zamba, Gato, Econdido, ecc) in tutto il mondo organizzando diversi stage e fornendo una vasta conoscenza della cultura tradizionale argentina.

 

Info Tango in Love 2024

Prenota qui il Tango in Love 2024