Tango in Love 2018

Si apre sabato 10 Febbraio 2018 la quarta edizione di Tango in Love.
Come ogni anno, Elemento Tango propone molte novità sia nel Cast di Maestri, sia nell’intrattenimento generale dell’evento. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Che cosa comprende l'Evento

  • 2 Giorni di Stage e Milonghe, da Sabato 10/2 alle ore 13:30 sino a Domenica 11/2 alle ore 18:00 circa
  • 25 ore complessive di stage per principianti, intermedi e avanzati
  • 5 Coppie di Maestri professionisti argentini ed italiani a vostra disposizione
  • 1 Pernottamento in Hotel 4**** all'interno di un resort Golf Club
  • Pensione completa all-inclusive compreso vino ai pasti, dalla cena di Sabato 10 al pranzo di Domenica 11 compreso l'utilizzo della palestra e della piscina
  • Cena a lume di Candela con accompagnamento al pianoforte
  • Serata di Milonga di Sabato 10/2 con Show dei Maestri
  • Musica dal vivo con l'orchestra 3T Tango nella serata di Milonga di Sabato 10
  • Milonga della despedida di pomeriggio 11/2
  • Organizzazione e cura di ogni particolare da parte dello staff Elemento Tango

La caratteristica peculiare degli eventi organizzati da Elemento Tango, è il differenziarsi rispetto alla consueta offerta, riservando ai propri Soci qualcosa di speciale ogni volta: Una location esclusiva, oppure un servizio fotografico, o magari uno spettacolo fuori dai soliti schemi. E unito a questo, il consueto sorriso, calore e simpatia di una persona che fa tutto questo con gioia, passione, e voglia di stare in compagnia.

Scarica il Programma Completo

 

Novità interessanti nel nuovo Cast!

Siamo davvero orgogliosi di proporvi due grandi professionisti che hanno fatto la storia del tango: Luis Castro e Claudia Mendoza. Inoltre si aggiunge al cast la coppia italo argentina formata da Loredana Sartori e Roberto Angelica.

Per la prima volta a Tango in Love anche Alessandro Antonucci Erriquez e Selene Gamba. Li avete amati ed apprezzati nella precedente edizione, saranno di nuovo con noi Malvina Gili e Sebastian Zanchez, Daniela Tabai e Dalmazio Carrara. Le novità non sono ancora finite. Per rendere sempre più magico un evento spettacolare, ecco la musica dal vivo da parte di una delle migliori orchestre: i 3 T Tango e le esibizioni dei maestri in un grande show.

Non ci faremo mancare nemmeno il pianoforte di Maurizio Torriani, che torna anche quest’anno per sottolineare, con musica romantica, i momenti piacevoli della cena, che si terrà in un ambiente illuminato dalle candele e scaldato dall’atmosfera elegante e sobria del ristorante.

Un altro ottimo motivo per non perdere la nuova edizione di Tango in Love, se ancora ne servisse uno, sarà la presenza, riconfermata con piacere, di uno dei più grandi Musicalizador nel panorama internazionale della musica portena: Francesco “El Actor”. Con lui la certezza assoluta che grandi brani illumineranno una milonga di tango puro.


Una sola milonga però non ci bastava quindi, come in ogni edizione, abbiamo deciso di proporre la tanto apprezzata Milonga della Despedida. Un momento di relax per salutarci con un tango e vivere la magia dell’evento fino all’ultima nota. Con noi i Vinili di Andrea Prezioso che sapranno coinvolgerci e avvolgerci con nuovo entusiasmo.

Ma per poter capire davvero il valore di questo evento, le parole non bastano, è indispensabile viverlo, in coppia, in compagnia, o anche singolarmente per trovare nuove amicizie e un clima che accoglie tutti con simpatia e professionalità.

L’organizzazione di Elemento Tango vi garantisce la cura di ogni partecipante, di ogni dettaglio e di qualsiasi aspetto possa rendere il vostro week end un’esperienza emozionante. Un evento per chi desidera aggiungere qualcosa di nuovo al proprio ballo, per chi ama la raffinatezza, il buon gusto e l’ottima organizzazione.

Prenota Subito

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese
  • Niente Spam ! Garantito !