Articolo Roberta Righi Elemento Tango In Love

Un evento nell’evento! A Tango in Love 2020 le novità sembrano non finire mai. La cena di sabato 15 febbraio, sarà un momento straordinario...

ed emozionante. Avremo il piacere di stare tutti insieme, chiacchierando, ridendo, condividendo del buon cibo bolognese e, come se non bastasse, ascoltando dell’ottima musica.


Per la prima volta con noi Roberta Righi, una delle voci più importanti, calde ed emozionanti del panorama artistico italiano. Si tratta di una cantante protagonista di numerosi spettacoli, vocal coach e insegnante di tecnica vocale.


Il suo repertorio “live” sarà la colonna sonora della nostra cena, con la musica che riempirà le nostre emozioni, con la sua voce che ci farà venire i brividi e con la gioia di ascoltare canzoni del presente e del passato.


Un’atmosfera che renderà questo evento ancora più magico, perché Elemento Tango vuole regalarvi sempre il meglio, vuole che ogni istante si imprima nei vostri ricordi come qualcosa da tenere nel cuore.


Un altro ottimo motivo per non perdere la sesta edizione di Tango in Love. Rimangono ancora pochi posti, non aspettare, prenota ora il tuo week end indimenticabile!

  

Prenota qui il Tango in Love 2020