Elemento Tango Mima 2022 Roberto Laghi Chef   Articolo

La prima edizione di MiMa Tango Festival, nel 2019, ha lasciato splendidi ricordi e tra questi, senza alcun dubbio i pranzi che hanno deliziato l’evento.

 

Chi era presente sicuramente ricorda ancora l’ottima cucina proposta da un hotel di alto livello, come il Grand Hotel Gallia 4**** Superior, e gli applausi che abbiamo riservato allo Chef per le ottime portate e l’incredibile buffet.

 

Con grande gioia, anche per questa seconda edizione, avremo con noi lo chef Roberto Laghi, che dopo numerose esperienze europee, tra Monaco, Parigi e in grandi ristoranti italiani, nel 2000 diventa Executive Chef del Grand Hotel Gallia, gestito dalla Famiglia Batani, proprietaria anche del Grand Hotel di Rimini.

 

Dall'orto alla tavola

I prodotti che troveremo sul buffet della colazione e gli ingredienti utilizzati dallo Chef, per la preparazione di deliziose ricette, dagli antipasti ai dessert fino alle confetture fatte in casa, sono tutti di primissima qualità. Molti provengono direttamente dalla Fattoria e dall’Orto montano nell’Appennino Tosco Romagnolo della Famiglia Batani, proprietaria dell’Hotel e arrivano in albergo entro poche ore dalla raccolta. Una cucina a Km 0.

 

Menù personalizzati e diete

La cucina al Grand Hotel Gallia è in grado di gestire perfettamente anche cibi gluten free, diete vegetariane o vegan e allergie particolari: gli Chef dedicano un’attenzione particolare per tutti coloro che segnalano determinati regimi alimentari, sempre con ingredienti semplici e genuini.

 

La cultura del cibo per i palati più esigenti

I piatti della tradizione locale e le specialità nazionali e internazionali, preparati con sapiente maestria e passione, soddisfano i palati più esigenti, dalla colazione alla cena. Il tutto esaltato dalle migliori proposte enologiche del Sommelier.

 

MiMa Tango Festival non è solo tango, ma anche relax, in una location elegante, con ottime sale e con un servizio curatissimo, ad un passo dalla spiaggia.

 

Sono sicura che sarà un evento indimenticabile, curato in ogni dettaglio e dove ognuno di voi si sentirà coccolato, in una piccola ma straordinaria vacanza prima che arrivi l’inverno.

Prenota qui il MiMa 2022