Si chiama Endri Janku lo Chef de Cuisine che seguirà personalmente e con mano esperta la cena di Sabato 1mo Ottobre, rigorosamente servita al tavolo nel ristorante diffuso al Settecento.

Elemento Tango, in ogni suo evento, pone grande cura all'aspetto gastronomico. Nella convinzione che la cena e il pranzo rappresentino un momento estremamente importante, abbiamo selezionato un Ristorante di alto livello, il "Settecento", che propone piatti della tradizione, presentati con sapiente innovazione. 

Vi presentiamo oggi lo Chef che seguirà personalmente il menù della cena di sabato, rigorosamente servita al tavolo: Endri Janku, Chef de Cuisine di "Tango al Settecento". Nato nella grande città di Tirana, in Albania, da sempre in Italia, forma la sua carriera lavorando nelle migliori strutture della zona di Bergamo: il Cristallo Palace, il Cappello d'Oro e il ristorante Carducci.

L'amore, lo studio e la dedizione per la buona cucina, unitamente all'attenzione riposta nel design del piatto, sono importanti caratteristiche che contraddistinguono la sua mano. Lo Chef propone piatti della cucina internazionale e della tradizione bergamasca, dai classici casoncelli, alle carni a lunga cottura. Tecniche attuali ed avanzate gli permettono di creare piatti creativi, originali e di notevole struttura.

Partecipare a Tango al Settecento, non sarà solo tango, ma anche un'esperienza straordinaria per il palato.

Guarda il nostro nuovo Evento!

 

it Italiano en English fr Français de Deutsch es Español
Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese