Lara Orioli Rimini Elemento Tango Yoga In Riva Al Mare Articolo

Dopo un inverno trascorso con mille limitazioni e altrettante preoccupazioni, è arrivato il momento di aprire il respiro e di concedere al nostro corpo..

l’opportunità di immergersi nella pace, ai nostri occhi di guardare l’orizzonte e al nostro cuore di battere al ritmo delle onde.


Ecco perché abbiamo voluto proporvi nel programma di Rimini Tango Beach, un ottimo risveglio muscolare: yoga dolce in riva al mare.


Un modo naturale per iniziare la giornata e per darci la giusta carica, attivando i muscoli che lavoreranno durante gli stage. Ma anche un’opportunità per fermare la mente, i pensieri e le preoccupazioni, rilassare il corpo davanti ad uno dei luoghi più magici che la Terra ci regala: il mare.


Sarà con noi Lara Orioli, un’insegnante che ha fatto dello yoga uno stile di vita e che dal 2009 si dedica a questa attività con dedizione e amore.


Lara vi aspetta per il “Saluto al Sole” immersi nell’azzurro del cielo e accolti dal suono delle onde, perché come disse T.K.V. Desikachar: “Chiunque può respirare. Dunque chiunque può praticare yoga.”


Anche le ore di yoga sono comprese nel pacchetto e, come per gli stage e le serate, non è necessario prenotarle.

Potrete decidere al momento se volete unirvi al gruppo oppure no. Ma se già sapete che vi interessa, o se già praticate yoga, non dimenticate di portare il vostro materassino per gli esercizi.

Scopri qui il nuovo Evento!