Lo sappiamo, la musica dal vivo ci fa venire i brividi, ci incanta e ci rapisce con le note di un pianoforte, il ritmo del suo bandoneon, o con il suono suadente del violino. Poter ballare il tango con l’intensità di un’orchestra, rende tutto più vero.

Ecco perché Elemento Tango offre, sempre più spesso, l’emozione della musica dal vivo e, ovviamente, non potrà mancare nemmeno al prossimo evento “Loano Tango”. Conosciamo meglio questa orchestra, quattro elementi, un cuarteto formato da pianoforte, violino, contrabbasso e bandonenon.

L’Ensemble Detalles de Tango vi affascinerà per la sonorità e per la ritmica delle grandi orchestre tipiche, con la ferma intenzione di soddisfare le richieste dei ballerini. Il loro repertorio attinge dai grandi classici, lasciando comunque spazio alle interpretazioni più personali dei musicisti. Originalità e spessore artistico per un’orchestra che ci farà ballare durante la serata di sabato 27 ottobre, in un contesto che si sposa perfettamente con il senso del tango.

In una location elegante come l’Hotel 4**** Loano2, sarà per tutti voi una serata che vi immergerà nella bellezza indiscussa di questo straordinario ballo e che vi regalerà emozioni autentiche, da portare con voi per sempre!

  

Tutte le info sul nuovo Evento!

 

it Italiano en English fr Français de Deutsch es Español
Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese