Sono certa che, come me, anche voi pensiate: “…la musica dal vivo, è tutto un’altra cosa”. Ed in effetti, ballare sulle note di un’orchestra, rende ancora più vive ed intense le nostre sensazioni, quasi ad imprimerle nel cuore e nella pelle.

Però c’è orchestra e orchestra, musica e musica…non tutto riesce a farci a venire i brividi.

Ma dopo il grande successo attribuito all’Orchestra 3T Tango durante il mio precedente evento (Tango in Borgo), dopo gli applausi infiniti, le tande che, una dopo l’altra, ci hanno tenuti attaccati alla pista e dopo essermi emozionata personalmente, ho capito che queste sono la musica e l’orchestra adatte per un evento che parla d’amore.

Loro sono quattro orchestrali con quattro strumenti tipici: Pianoforte, Violino, Contrabbasso e ovviamente: Bandoneon.

Vantano una grande esperienza, sia come musicisti, che come ballerini e questo ha reso possibile una particolare attenzione alla selezione e all’interpretazione dei brani, perfettamente finalizzati al ballo in milonga. Insomma, una grande occasione da non perdere, per vivere una serata di milonga suggestiva, coinvolgente e a tratti anche emotivamente toccante. Non mancate alla quarta edizione di Tango in Love, vi aspetta un week end pieno di splendide sensazioni.

 

Guarda il nostro nuovo Evento!

it Italiano en English fr Français de Deutsch es Español
Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese