it IT en EN fr FR de DE es ES
articolo-mima-tango-milonga-venerdi-sera La Milonga del Venerdì sera | Elemento Tango | Elemento Tango

La mia convinzione è che le belle persone richiamino belle persone. Ed è proprio così che è andata quando è nata l’idea...

di una collaborazione tra il musicalizador “El Popul Castello” e i maestri Selene Gamba e Alessandro Antonucci.

 

Tutti e tre fanno parte del Cast del “MiMa Tango Festival” e con grande spirito di condivisione, hanno deciso di organizzare una serata per coloro che arriveranno all’evento con un giorno d’anticipo, ovvero venerdì 25 ottobre 2019. La serata è coinvolgente ed imperdibile, soprattutto perchè è animata dalla voglia di stare insieme e dalla passione per il tango. Il programma parla da solo: cena con Paella, stage con i maestri Selene e Alessandro e milonga con la musica del Popul Castello.

 

La location è di quelle dove si respira aria di tango: il “Salòn Porteño”. Una milonga che nasce per essere stabile, autentica ed inclusiva, con rispetto dei codigos ed un ambiente rilassato, una festa che nasce per essere normalmente speciale e protagonisti assoluti della serata sono i Tangueros, ogni dettaglio infatti è pensato per renderli soddisfatti. In questo ambiente così accogliente potrete gustarvi un’ottima Paella e, in primis, uno stage con Selene ed Alessandro, maestri dotati di un talento originale e di un grande spessore artistico.


Quando: venerdì 25 ottobre 2019


Dove? presso la sala teatro del DLF di Faenza in via S.M. dell’Angelo 24 (ingresso dal parcheggio di via Cavour)


Come? dalle ore 20 cena. Dalle ore 21 alle ore 22 stage con i maestri e poi si balla con El Popul Castello in console


Ingresso: Paella + bevande -+ milonga € 25,00 – Stage € 10,00


Prenotazioni: Tango Popular - Cell. 335 7755296


La milonga dista circa 35 minuti dal Grand Hotel Gallia di Milano Marittima (l’Hotel dell’evento). Il punto di ritrovo per chi volesse raggiungere la milonga in gruppo, sarà alle ore 19.00 davanti all’ingresso dell’hotel.

 

  

Fai click qui per i Tango Festival