it IT en EN fr FR de DE es ES
tango-pasion-radio-elemento-tango-articolo Ascolta la radio nel sito di Elemento Tango | Elemento Tango | Elemento Tango

E’ con grande gioia che Elemento Tango desidera annunciarvi una bellissima novità. Nel nostro sito...

non solo immagini ed eventi, non solo interessanti articoli, ma anche una web radio!

Da oggi  è infatti anche possibile ascoltare tanghi, vals e milonghe attraverso un importante canale: Tango Pasiòn Radio.

I brani trasmessi abbracciano un periodo di 70 anni, dal 1915 (Vibraciones del Alma, prima versione di Francisco Canaro) al 1985 (registrazione di Osvaldo Pugliese al Teatro Colòn).

Tra questi due estremi, migliaia di brani che ripercorrono la storia del tango. Tango Pasiòn Radio trasmette la musica del tango nel pieno rispetto dei primi fruitori di tale musica: i ballerini, e la programmazione prevede 24 ore giornaliere assolutamente imperdibili.

Entrando nel nostro sito, direttamente nella Home Page sotto al menu principale, con un semplice click potrete sintonizzarvi sulla web radio di tango più amata ed ascoltata, secondo i dati di ShoutCast.

Una novità che vuole regalare un’emozione, quell’emozione che solo la musica sa dare e che noi vogliamo farvi arrivare, non solo attraverso i nostri eventi, ma anche attraverso il nostro sito. Mentre curiosate tra le nostre pagine, lasciatevi trasportare da questa radio e fatevi sedurre dall’incanto dei tanghi che più amate.

BUON ASCOLTO!