Patrizia Alberio, in arte "La Patty", come lei stessa ci ricorda, offre High Quality Tango Emotions, ed occorre diffidare delle imitazioni! La Patty Tango DJ Musicalizza in numerosi locali del Nord Italia, e non solo. Attualmente è una dei TJ resident di una nota Milonga dell'hinterland Milanese.

Per Elemento Tango, ha accompagnato i nostri Ospiti con le sue tande, alla Milonga "Malena", nel 2014 e 2015 e durante l'evento "Tango al Settecento" nell' Ottobre 2016 ed abbiamo con piacere chiesto a Patrizia Alberio di essere con noi anche in Tango in Love 2019.

I brani e le composizioni proposte sono armoniose, mai banali, piene, coinvolgenti, evolute. La Patty osa, prova, e convince il ballerino con la costruzione delle sue sequenze che arrivano dall'essere prima di tutto una persona dotata di estrema sensibilità, che trasmette con grande naturalezza nelle sue tande.

Dopo l'indispensabile periodo di formazione a fianco di Damian Boggio, La Patty ha proseguito lo studio delle più importanti orchestre e compositori, in modo da poter individuare gli interpreti più adatti alla serata da accompagnare con il suo lavoro. La sua idea è che la musica non debba essere solo ballata, ma possa e debba essere goduta anche da coloro i quali non stiano danzando in quel momento, in modo da esserne comunque coinvolti, che si stia danzando oppure sorseggiando qualcosa.

  

Inizia a conoscere Tango in Love 2019

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese