Silvina Agüera studia danza classica per 10 anni, e prima di avvicinarsi al Tango ha già un'esperienza professionale di alcuni anni con il gruppo "Raices Argentinas" (folclore de proyeccion) che mette in scena i suoi spettacoli in diverse città dell'Argentina.

IL TANGO

Silvina si avvicina al tango nel 1995 frequentando la scuola di Tango del Centro culturale della provincia di Santa Fe, sotto la guida del maestro Raùl Bravo, ballerino e insegnante di chiara fama e lunghissima esperienza, proveniente da Buenos Aires e specializzato in "Giros y enrosques".

IL PERFEZIONAMENTO

I suoi studi proseguono nella capitale Argentina con Roberto Herrera, studiando contemporaneamente tecnica classica con Igor Gopkalo, ballerino e docente del Teatro Colòn di Buenos Aires, e Carina Passaglini, insegnante di danza classica e moderna.

OGGI

Arricchisce i suoi studi sotto la supervisione di Gabriel Angiò e Natalia Games, Alejandra Martignan, Gabriel Missè e Guillermina Quiroga. Attualmente continua a perfezionare la sua tecnica con diversi maestri argentini, questo, sommato alla sua esperienza, è sinonimo di eccellenza.

Guarda il nostro nuovo Evento!

 

it Italiano en English fr Français de Deutsch es Español
Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese