Sara e Bayron formano una coppia giovane e talentuosa, che regala nuova linfa al tango. Hanno ballato in diverse compagnie e presentato spettacoli in tutto il mondo finchè la vita li porta ad incontrarsi a Roma nel 2021, dove decidono di intraprendere il meraviglioso percorso della coppia di ballo vincendo i Campionati Italiani FIDS 2021 Categoria Professional Division Combinata (Tango Salón e Tango Escenario)

Sara Lupparelli - Italiana, sin da piccola è affascinata dall'arte e dal ballo. Ha il suo primo contatto con il Tango in Italia nel 2011, dove si innamora del tango danza e della sua musica.

Si trasferisce a Buenos Aires dal 2015 al 2020, dove si dedica con passione e dedizione alla formazione professionale come ballerina e docente di tango. Studia all'Università Nazionale delle Arti di Buenos Aires e arricchisce la sua formazione con i più rinomati maestri, ballerini e coreografi argentini. Partecipa come ballerina in numerosi spettacoli di tango in alcuni dei teatri e centri culturali più conosciuti di Buenos Aires.

 

Byron Torres - Colombiano, si innamora del tango all'età di 8 anni, inizia il suo percorso di formazione in Colombia per poi proseguirlo in Cile e in Argentina. Inizia a lavorare come ballerino, maestro di tango e coreografo sin da giovanissimo, dimostrando un incredibile talento, nonostante la sua giovane età. La sua esperienza pluriennale nel tango lo porta a vincere innumerevoli gare in tutto il mondo e a classificarsi al 10° posto al Mondiale di Tango di Buenos Aires nel 2010, nella categoria Tango Escenario.


Sara e Byron sono Campioni Italiani FIDS 2021 Categoria: Professional Division Combinata (Tango Salón e Tango Escenario)

 

Guarda il nuovo evento in programma: Rimini Tango Beach!