it IT en EN fr FR de DE es ES

 

Ballerini professionisti dal 2001, gestiscono una scuola in provincia di Milano, e si esibiscono regolarmente nelle Milonghe e negli spettacoli dove sono invitati a portare la loro eleganza e la loro intensa passione per questo ballo.

Enzo di Minico e Maria Cortesi sono coppia nella vita e nel ballo, iniziando il loro percorso in questa disciplina nel 2001.

Dopo solo tre anni di studio sono già campioni Italiani nel 2004 dimostrando tutto il loro talento, che dal quel momento in poi coltiveranno giorno dopo giorno insieme a diversi Maestri-Allenatori Argentini.

Volano a Buenos Aires per arricchire il loro bagaglio artistico e tecnico, e di ritorno da questo, alternano partecipazioni televisive con quelle a Teatro, come nello spettacolo "Il Sogno" (2009) con il quale offrono la loro bravura e solidità ad un pubblico di appassionati in Italia.

Nel corso degli anni, questi eleganti ballerini hanno preso parte a numerosi eventi di Elemento Tango, ricevendo il più ampio consenso per la loro abilità e per la capacità di trasmettere agli allievi la loro più intima passione per questo ballo. Nel 2017 sono stati invitati alla terza edizione di "Tango in Love".

 

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese