Silvina si avvicina al tango nel 1995 frequentando la scuola di Tango del Centro culturale della provincia di Santa Fe, sotto la guida del maestro Raùl Bravo, ballerino e insegnante di chiara fama e lunghissima esperienza, proveniente da Buenos Aires e specializzato in "Giros y enrosques".

I suoi studi proseguono nella capitale Argentina con Roberto Herrera, studiando contemporaneamente tecnica classica con Igor Gopkalo, ballerino e docente del Teatro Colòn di Buenos Aires, e Carina Passaglini, insegnante di danza classica e moderna.

Arricchisce i suoi studi sotto la supervisione di  Gabriel Angiò e Natalia Games, Alejandra Martignan, Gabriel Missè Guillermina Quiroga. Attualmente continua a perfezionare la sua tecnica con diversi maestri argentini, questo, sommato alla sua esperienza, è sinonimo di eccellenza.

l percorso formativo di Andrea Boni nel Tango nasce a soli 18 anni alla guida dei ballerini Daniele Schivardi e Roberta Acerboni e con essi procede il suo apprendimento fino ad oggi in modo continuativo entrando a far parte dell’organizzazione dell’Accademia Regina.

Dal 2009 insegna a vari livelli in accademia regina a fianco di Daniele e Roberta,  apprendendone le doti dell’insegnamento e percorrendo un proprio percorso formativo per sviluppare al meglio le proprie doti sia di ballerino che di insegnante.

Andrea e Silvina hanno partecipato all'evento "Tango in Borgo" nel 2017.

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese