it IT en EN fr FR de DE es ES

Gabriel Ponce e Analia Morales, Argentini, sono due quotati professionisti nel mondo del Tango Argentino. Muovono i loro primi passi sotto la direzione del grande Osvaldo Zotto in Argentina, raggiungendo ben presto un livello di ballo e di coreografia estremamente alto.

 Questo è stato raggiunto e perfezionato in oltre 5 anni di presenza all'interno del corpo di ballo del "National Folkloristic Ballet of Argentina", oltre ad essere stati per anni una delle coppie protagoniste dello show teatrale "Tangox2" di Miguel Angel Zotto, con il quale hanno calcato le scene a New York, Amsterdam, Roma, Atene, Milano, Londra, Rotterdam e Hong Kong.

Dal punto di vista delle competizioni, Gabriel Ponce e Analia Morales sono stati Semifinalisti nel 2017 e 2018 nel Campionato del Mondo di Tango Argentino a Buenos Aires, categoria "Tango de Pista" ed infine giudici di gara al "World Tango Tour" nel 2018.

Gabriel Ponce e Analia Morales sono stati in grado di raggiungere i più alti livelli di spettacolarità e coreografia nel mondo del Tango Argentino, che è valso loro la partecipazione a numerosi eventi e produzioni teatrali, che proseguono ancora oggi, tra i quali:

  • Ballerini e Coreografi al Grammy Award, Las Vegas, 2010
  • Vice Direttori Artistici di "Señor Tango", la più grande e famosa Tango House in Argentina

 

Lo staff di Elemento Tango è lieto di avere Gabriel Ponce e Analia Morales al prossimo eveto MiMa Tango Festival, in programma a Milano Marittima.

  

Tutte le info sul nuovo Evento!

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese