Alice Gaini Andrea Bassi, ballerini e maestri di tango argentino, sono tra le più interessanti giovani coppie italiane e vantano gia' un'ampia esperienza in ambito tanguero. Hanno saputo fondere le loro esperienze e personalità in uno stile di ballo elegante, fresco ed armonioso. Alice e Andrea hanno preso parte all'evento "Tango in Borgo" per Elemento Tango, nel 2017.


Si sono esibiti ed hanno insegnato in molte citta' da New York a Mosca, da Sydney a Hong Kong, da Parigi a Buenos Aires all'interno di manifestazioni del calibro di Euro Dance Festival Rust Germania, con più di 5.000 partecipanti per ciascuna edizione è il più grande festival di danza in Europa, Women’s Night serata di gala organizzata a chiusura della 71° Mostra del Cinema di Venezia. Sono stati la prima coppia di tangueros ad esibirsi al Blackpool Dance Festival, dal 1920 una delle più prestigiose manifestazioni di danza a livello internazionale e nella manifestazione Foire Aux Vins de Colmar, Francia, assieme ai ballerini della trasmissione televisiva Danse avec les Etoiles.

Direttori Artistici e produttori di Milano Tango City 2015, evento nel calendario di Expo in Città con il patrocinio del Consolato Argentino, Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, che si è concluso con uno spettacolo di tango presso l’Auditorium di Milano sotto la direzione musicale di Cristian Zarate, uno dei più rappresentativi direttori e musicisti di tango in Argentina.

Campioni Europei e Finalisti al Mundial de Tango di Buenos Aires.

it Italiano en English fr Français de Deutsch es Español
Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese