La location è il primo biglietto da visita per un evento di Tango Argentino che intenda distinguersi in fatto di qualità e fascino, iniziando con il far vivere ai suoi ospiti l’ottima ospitalità “made in Romagna”.

Situato praticamente in riva al mare, con un ampio giardino, la piscina esterna riscaldata con idromassaggio, il campo da tennis, l’area fitness e il centro benessere, il Grand Hotel Gallia di Milano Marittima è stata la soluzione ideale per il nostro Evento Week-end di Tango Argentino di Ottobre 2019, ed è stato quindi riconfermato per il MiMa Tango Festival 2022, grazie ai riscontri entusiasti ricevuti dai partecipanti all'evento.. Le camere sono accoglienti, arredate con classe, buon gusto e dotate di ogni comfort. In aggiunta, una grande tradizione culinaria romagnola, concepita con il forte legame al territorio.

In cucina si reinterpretano, con sapiente maestria e passione, i prodotti a Km zero della Fattoria Batani, di proprietà della Direzione. Le sale a disposizione, dedicate agli stage e alle milonghe, sono tutte con luce naturale, ampie, eleganti ed accoglienti. Rifiniture di pregio, pavimenti in travertino e i preziosi lampadari “Venini”, aggiungono un tocco sofisticato a ciò che Elemento Tango realizza.

Qui il nuovo MiMa Tango Festival 2022