it IT en EN fr FR de DE es ES
Locandina Fine Evento

Voglio raccontarvi cos’è stato questo evento. Si, perché è stato un pezzo di vita! E’ stato un pezzo del mio cuore. Ed è stato un grande risultato. Ho creduto fin dall’inizio al MiMa Tango Festival, fin da quando ho deciso che doveva essere tutto il bello che Elemento Tango può creare.

Il viaggio è partito sei mesi prima, quando ho capito che una bella location, sul mare, poteva essere la giusta cornice per un week end di inizio autunno, per poi rivelarsi un week end di fine estate, con il Sole che scaldava i nostri passi, il cielo azzurro e il mare calmo.

E’ stato un viaggio attraverso il cibo e l’ottima cucina del Grand Hotel Gallia. E’ stato un meraviglioso incontro di maestri di altissimo livello (Analia Morales e Gabriel PonceSelene Gamba e Alessandro Antonucci ErriquezChiara Benati e Andrea VighiIara Duarte e Jesus Paez).

Tante ore di stage in sale luminose e una milonga serale con oltre 250 persone. L’energia si poteva quasi toccare e aveva la carica delle grandi occasioni, quelle belle! I Sorrisi, gli applausi, gli abbracci e gli amici hanno colorato di brillante magia due giorni unici, finendo con la malinconia di chi lascia qualcosa di irripetibile.

Grazie a tutti coloro che hanno animato il MiMa Tango Festival.

Vi aspetto al Tango in Love 2020, per ricreare la stessa energia e anche di più!

  

Scopri qui il nuovo Evento!