it IT en EN fr FR de DE es ES
festival-tango-argentino-stefania-elemento-tango Festival di Tango Argentino | Elemento Tango | Elemento Tango

Il Festival di Tango Argentino solitamente è un’opportunità per condividere una cultura che ci accomuna, la possibilità di incontrare nuovi maestri e il piacere di ballare in location accoglienti. Ecco cosa normalmente si trova in un Festival.
Ma con Elemento Tango è molto più di questo. Tutto si veste di armonia ed eleganza, di accoglienza ed organizzazione impeccabili. Con noi si accende il colore della passione.

 

Clicca qui per il Festival in Corso!

 


La scelta della Location
è sempre attenta, per dare la possibilità di vivere in spazi piacevoli, rilassanti e adatti ad ogni attività. Indispensabili gusto ed esperienza nel cogliere il luogo migliore nel momento migliore.

Fondamentale anche il Cast dei Maestri, scelti accuratamente in base alla precisa e mirata necessità dell’evento. Non esiste casualità, al contrario vengono messe in campo le particolarità di ogni artista, che Elemento Tango seleziona dal punto di vista umano e professionale, per un connubio perfetto di emozione e tecnica.

Cosa non può e non deve mancare in un nostro Festival? La Buona Cucina! Ebbene si…un aspetto importante che desideriamo proporre con grande attenzione è il cibo sano e di qualità. In tutti i nostri festival siamo in grado di soddisfare ogni palato, di coccolare ogni ospite e di gestire ogni tipo di dieta. Elemento Tango pone estremo interesse anche in questa direzione.

Non dimentichiamoci della Musica… con noi solo Musicalizador di grande spessore, con esperienze internazionali e amore infinito per un’attività che richiede profonda cultura e innata capacità di percepire la pista.
Un’organizzazione impeccabile, una presenza costante al fianco degli ospiti, una precisa attenzione ad ogni aspetto e tanta, tanta passione per il Tango e per le persone! A tutto questo aggiungiamo anche qualche piccolo ma importantissimo “ingrediente magico”, che ovviamente non possiamo svelare, ed ecco l’evento speciale ed unico firmato “Elemento Tango”.