News Til 2019 Stefania Tango

In una giornata grigia e nebbiosa, i miei pensieri sembrano voler dare colore alla vita, il colore di un evento di Tango Argentino. Mi ritrovo a pensare quanto sia meraviglioso il mio lavoro.

Vorrei dare una pennellata di luce anche ai vostri pensieri, condividendo quanto sia entusiasmante organizzare il Festival di Tango Argentino Tango in Love 2019, che, come dico sempre durante le mie presentazioni, rimane la mia creatura preferita.

 

Organizzare eventi e vacanze di Tango Argentino non è cosa facile, soprattutto se l’obiettivo finale è la felicità di altri. Indispensabile la capacità di prevedere ogni situazione, per saper anticipare le difficoltà e risolverle prima che accadano, consigliabile una certa predisposizione alla precisione e fondamentale l’amore per ciò che si fa.

 

Queste sono le regole indispensabili dalle quali nasce, ogni anno da cinque anni, Tango in Love. E’ quasi magico lasciarsi affascinare dalle novità che ogni volta vengono inserite; con determinazione ed esperienza tutto lo staff dell’evento di Tango segue ogni dettaglio, ogni piccolo aspetto, ogni angolino più recondito di questo meraviglioso evento. Alzarsi alla mattina e sapere che sarà una giornata dedicata a Tango in Love, mi regala un’emozione straordinaria. Sapere che quello che sto facendo oggi, farà nascere dei sorrisi domani, è qualcosa di unico.

 

Alzarsi alla mattina e sapere che sarà una giornata dedicata a Tango in Love, mi regala un’emozione straordinaria.

 

Ancora una volta, a costo di essere ripetitiva, questo evento è emozione pura, è sorriso, è gioia al pensiero di stare in mezzo alla gente, è impegno e dedizione, è sincerità e amore. Ecco come nasce Tango in Love, ecco cos’è Tango in Love!

  

Come è strutturato Tango in Love ?

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese