Articolo Elemento Tango Loano Tango Trailer Divertente

Diciamo sinceramente: qualche volta abbiamo proprio voglia di divertirci, e quindi abbiamo...

deciso di creare questo video virale! Abbiamo messo sui Social il video di Stefania.

L'esilarante trailer di Loano Tango, interpretato da Stefania, è stato postato su Facebook, YouTube e altri Social Network la sera del 26 Agosto, e complessivamente ha già raggiunto quasi il migliaio di visioni.

Con uno stile che strizza l'occhio agli anni 20 - 30, ispirandosi al genere cinematografico chiamato "Slapstick" negli Stati Uniti, la protagonista Stefania recita come una navigata e matura attrice del red carpet, alle prese con uno spassosissimo attore del tempo, interessato all'evento "Loano Tango".

Come dice Wikipedia, Lo slapstick (abbreviazione di slapstick comedy) è un sottogenere del film comico nato con il cinema muto in Francia nei primi del Novecento e sviluppatosi negli Stati Uniti negli anni venti, fondato su una comicità elementare che sfrutta il linguaggio del corpo e si articola intorno a gag tanto semplici quanto efficaci.

Non resta che augurare a tutti una buona e divertente visione! Maggiori informazioni sull'evento Loano Tango, sono disponibili attraverso il pulsante qui sotto!

 

 

 







Il termine deriva dall'inglese slap stick, letteralmente «bastone per colpire [rumorosamente]» ovvero «batacchio» o «batacio», un oggetto composto di due listarelle di legno unite tra loro a una estremità e utilizzate nella commedia dell'arte italiana, in particolare dal personaggio di Arlecchino. Quando è usato per percuotere, il batacchio produce un forte schiocco, anche se viene esercitata una piccola forza. Gli attori possono così colpirsi ripetutamente l'un l'altro con grande effetto senza farsi male. È stato tra i primi effetti speciali dello spettacolo.

  

Guarda Loano Tango!