it IT en EN fr FR de DE es ES
Articolo Tango In Love 2020 San Valentino

Impossibile nascondervi il mio entusiasmo, sono super felice di parlarvi del prossimo evento: TANGO IN LOVE 2020.

Sarà l’edizione 6.0 del miglior evento di Tango a San Valentino, alla quale, io e tutto lo staff di Elemento Tango, abbiamo dato nuova linfa e grande cambiamento.


Per la prima volta vi portiamo alle porte della “Dotta” Bologna. Abbiamo scelto per voi lo Zanhotel Centergross 4****Superior, di Bentivoglio, a soli 15 minuti da Bologna, con un trattamento di pensione completa, compresi acqua vino e caffè ai pasti. (nel pacchetto "Evento Completo"). Una location che soddisferà ogni vostra aspettativa.

Al vostro Tango di San Valentino, vogliamo farvi trascorrere un week end da sogno, perché Elemento Tango dà vita alle vostre passioni.


Vi aspettiamo il 15 e 16 Febbraio 2020, i giorni ideali per festeggiare San Valentino, o semplicemente per festeggiare l’Amore per il tango. Quando l’inverno ci immerge nei suoi freddi giorni, possiamo trascorrere un week end in una bellissima location.



In un contesto così perfetto, non può mancare un Cast di grandi professionisti.



Con noi una straordinaria coppia, che ospitiamo per il secondo anno consecutivo e che Elemento Tango è felice di potervi riproporre a Tango in Love 2020: Vittoria Franchina e Edwin Olarte.



La lista delle stelle prosegue con una grande coppia argentina, anche loro di nuovo parte del cast per la seconda volta e felici di averli a Tango in Love 2020: Florencia Labiano e Hernan Rodriguez.


Con noi anche una coppia di ballerini di grande esperienza e talento, che proponiamo spesso e che sarà di nuovo presente a Tango in Love 2020: Daniela Tabai e Dalmazio Carrara.



Per la prima volta nella grande famiglia di Elemento Tango, due ballerini che danno nuova linfa al tango, giovani eppure così esperti. Al Tango in Love 2020: Ludovica Antonietti e Bruno Daniel Ciarfella.

 


Anche loro per la prima volta con Elemento Tango, felici di poter proporre una coppia che sa donare al tango la loro personalità e la loro ottima interpretazione, con noi a Tango in Love 2020: Matilde Beccaria e Dannys Fernandez.



Faranno parte del cast nella giornata di sabato, due stupendi ballerini che hanno fatto del tango la loro vita e che con simpatia ed esperienza regalano un grande tango. A Tango in Love 2020: Sara Porfiri e Alessandro Esposto.



Una straordinaria ed importate presenza quest’anno nel cast dei Maestri. Domenica, in veste di insegnante, due stage davvero imperdibili con il cantante Giacomo Medici, definito dalla rivista Cosmopolitan e dalla critica tra le realtà più interessanti della nuova scena artistica italiana e per gli argentini famoso come “l’Italiano che canta il Tango”. Con Giacomo Medici scopriremo un nuovo modo di vivere il tango e la sua musica.


Nella precedente edizione l’avete amato moltissimo, ve lo riproponiamo sicuri di soddisfare i vostri gusti e le vostre aspettative per le milonghe. In Console Tango in Love 2020: Corrado Grasselli TDj.



La serata di Milonga del sabato sarà un vero evento nell’evento. Vi proponiamo musica dal vivo di altissimo livello. A Tango in Love 2020: il “Cantore en Vivo” Giacomo Medici , accompagnato dalla straordinaria Orchestra "La Gran Tango".



In due giorni avremo 30 ore complessive di stage con 30 argomenti diversi, per tutti i livelli. Tre milonghe: sabato sera Milonga con musica dal vivo e show dei maestri, domenica pomeriggio Milonga della Despedida, oltre ad una Milonga informale con pratica libera durante la mattinata di domenica. Lezioni private, cena a lume di candela, attività alternative e, soprattutto, un’organizzazione che si occuperà di ognuno di voi con cuore e dedizione, con esperienza e disponibilità.

Tutto il programma si svolge all’interno dell’hotel. Nessun fastidio di muoversi da un hotel all'altro, da un punto diverso alla location degli stage. Nessuna preoccupazione per pranzo e cena. Nel pacchetto "Completo con Hotel" sono compresi la pensione completa (con acqua, vino e caffè ai pasti) il pernottamento in bellissime camere eleganti (tutte all’interno della struttura), gli stage e tutte le milonghe.



Cosa manca a questo evento?


Manchi solo tu!! Iscriviti ora a questo link, perché i posti sono sempre a numero chiuso, per mantenere un ottimo livello qualitativo delle lezioni e dell’evento generale.

  

Prenota qui il Tango in Love 2020