it IT en EN fr FR de DE es ES
Articolo La Cucina Al Mima Tango Festival

Balliamo il tango argentino, ma siamo italiani e, in quanto tali, diamo un peso speciale al cibo. Il cibo infatti è...

energia, gusto e convivialità, perciò ha un’importanza fondamentale nei miei eventi.


Dall'orto alla tavola


I prodotti che troveremo sul buffet della colazione e gli ingredienti utilizzati dagli Chef del Grand Hotel Gallia, per la preparazione di deliziose ricette, dagli antipasti ai dessert fino alle confetture fatte in casa, sono tutti di primissima qualità. Molti provengono direttamente dalla Fattoria e dall’Orto montano nell’Appennino Tosco Romagnolo della Famiglia Batani, proprietaria dell’Hotel e arrivano in albergo entro poche ore dalla raccolta. Una cucina a Km 0.


Menù personalizzati e diete


La cucina al Grand Hotel Gallia è in grado di gestire perfettamente anche cibi gluten free, diete vegetariane o vegan e allergie particolari: gli Chef dedicano un’attenzione particolare per tutti coloro che segnalano determinati regimi alimentari, sempre con ingredienti semplici e genuini.


La cultura del cibo per i palati più esigenti


I piatti della tradizione locale e le specialità nazionali e internazionali, preparati con sapiente maestria e passione, soddisfano i palati più esigenti, dalla colazione alla cena. Il tutto esaltato dalle migliori proposte enologiche del Sommelier.


MiMa Tango Festival non è solo tango, ma anche ciò che piace a noi italiani. Buon cibo, buon vino, un buon caffè a fine pasto e tutta la bellezza di stare in un ristorante panoramico, con vista mare. Ovviamente tutto compreso nel pacchetto. Un nuovo evento che soddisferà anche il vostro palato.

   

Leggi tutte le info sul nuovo Evento!

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese