Articolo Elemento Tango Evento Ottobre 2020

Da lungo tempo ormai, il mio evento di ottobre apre le porte alla nuova stagione invernale e rappresenta un bellissimo...

momento per ritrovarci nuovamente uniti dopo le vacanze estive.

Quest’anno sono successe molte cose, abbiamo vissuto giorni difficili, bombardati da notizie e bollettini. In questi mesi ci siamo fatti domande, alcune delle quali attendono ancora una risposta. Tra queste anche quando ritorneremo a ballare, come, con quali nuove regole.

 

E soprattutto: avremo subito voglia di ballare dopo aver combattuto contro la paura, dopo che alcuni hanno perso persone care o hanno vissuto la sofferenza fisica?

 

Dopo aver compreso la difficoltà di ognuno nel riprendere a vivere, per ovvie ragioni, il nostro amato tango, ho deciso di annullare l’evento di fine ottobre, perché solo quando saranno passati i dubbi, solo quando sarà passato il pericolo potremo davvero tornare ad “indossare” i nostri abbracci più belli.

E’ stata una decisione sofferta, ma dovuta a tutti voi, cari amici. La sicurezza viene prima di qualsiasi passione, anche se tutto sta per tornare alla normalità.

 

Aspettiamo ancora un po’, eventi come “MiMa Tango Festival” o “Loano Tango Festival” dovranno attendere tempi migliori, ma saranno sempre pronti ad accogliervi.

 

E’ con spirito di grande fiducia che vi do appuntamento agli eventi del 2021, con quell’entusiasmo che solo noi ballerini di tango argentino sappiamo provare e vivere.