it IT en EN fr FR de DE es ES
Articolo Loano Tango Pratica Libera

Aria di Vacanza Tango 2018 ma anche di pratica nell'ultimo evento di di Elemento Tango.

Abbiamo infatti deciso di riproporre anche quest'anno la formula che include una mattina di pratica libera.

La pratica libera è in programma per la mattina di Domenica 28 Ottobre 2018 e durerà quasi 3 ore. Ci siamo accorti infatti che la formula della pratica libera tango argentino, è molto apprezzata tra i partecipanti ai nostri eventi.

Perchè la pratica libera di tango argentino è così importante ?

Ci siamo accorti che la pratica libera tango è apprezzata ed è considerata importante nello sviluppo e nel percorso di una ballerina e di un ballerino. La pratica viene considerata un aspetto molto importante, per poter mettere a frutto e raccogliere il massimo dalle lezioni di gruppo di tango argentino. I ballerini possono così riprendere fiato, senza l'assillo del tempo, ripassando le figure e i momenti più significativi degli stage di tango, vals e milonga, che hanno seguito fino a quel momento.

Durante la sessione di pratica libera a Loano Tango, in programma per la mattina del giorno 28 Ottobre 2018, avremo a disposizione una ricca playlist di tango, vals e milonga. E' inoltre a disposizione degli ospiti acqua naturale e frizzante per un momento di "relax" e reintegro dei liquidi persi durante la pratica libera di tango.

Musicalizzeremo per voi tango, vals e milonga, in modo da permettere ai nostri soci ospiti di impratichirsi con le figure ed i passaggi più impegnativi imparati fino ad ora insieme agli insegnanti. Ci siamo anche accorti, nelle precedenti edizioni, che diversi ospiti utilizzano la sessione di pratica libera di tango, vals e milonga anche per "semplicemente" ballare con il loro compagno o con la loro dama. Beh, perchè no ? L'importante è divertirsi a Loano Tango 2018.

 

Guarda il nostro nuovo Evento!

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese