Articolo Elementotango Til2019

Sembra incredibile quanto passino velocemente le cose belle. Mesi di preparativi, di progetti e di aspettative, per poi svanire nel tempo di un week end, che sembra assomigliare solo ad attimi e non a giorni.

Ed è stato così anche per questa quinta edizione di Tango in Love, che ha visto protagonisti ognuno di voi, con la voglia di ballare e di immergervi nella bellezza del tango. Siamo partiti portandovi in cielo, tra stelle e costellazioni, continuando a viaggiare attraverso le nostre cinque coppie di maestri, capaci di trasformare ogni stage in un’esperienza che rimarrà nel corpo e nel cuore.

 

25 ore complessive di lezioni e una coinvolgente cena a lume di candela, avvolta nel romanticismo delle note live al pianoforte. E come un da un sogno all’altro, abbiamo vissuto due serate di milonghe con la musica dal vivo, in un’atmosfera colorata di rossa passione.

 

Vedervi ridere e scherzare, osservare i vostri sorrisi, abbracciarvi al vostro arrivo, passare con voi da uno stage all’altro, è stata un’emozione indimenticabile. Stiamo già lavorando al prossimo evento e, intanto, vi diamo appuntamento a Tango in Love 2020, per ripetere un così grande evento e renderlo, insieme a voi, sempre più “stellare”.

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese