Tango In Love 2016 Gruppo Foto Finale

Il grande successo dell’edizione 2015 ci ha spinti a proporre la seconda edizione di Tango in Love, ritenuto già un appuntamento imperdibile  dai tangueri che ci raggiungono da tutto il nord Italia e oltre!

Elemento Tango ha voluto dedicare a questo evento una particolare attenzione ai dettagli, proponendo momenti indimenticabili:

La cena di San Valentino nel ristorante più esclusivo della struttura Parc Hotel, completamente riservato per Tango in Love, con un menù vastissimo e di ottima qualità, in un’atmosfera calda ed elegante, a lume di candela e con l’accompagnamento del Maestro Pianista Maurizio Torriani, che per tutta la cena ci ha accompagnati con le sue musiche romantiche.

Di ottima qualità le 24 ore complessive di stages, con un Cast di Maestri davvero grandioso:

 

Daniela Tabai e Dalmazio Carrara

Julio Alvarez e Yailet Suarez

Maria Cortesi e Enzo Di Minico

Riccardo Ongari e Monica Biasin

 

A loro dobbiamo la grande qualità delle ore di studio, un’offerta di stili, argomenti e tecniche che i nostri ospiti hanno accolto con attenzione ed entusiasmo. Un vero e proprio percorso di tango, così vasto e ben articolato, da ricoprire qualsiasi argomento e livello.

E sull’onda della qualità e del divertimento, abbiamo selezionato due Musicalizador che ci hanno accompagnati nella Milonga di Sabato e nella Milonga della Despedida di domenica.

Francesco El Actor ha creato un’energia così intensa, da tenerci legati alla pista fino a tarda notte di sabato.  E Andrea Prezioso, con i suoi vinili, ci ha accompagnati domenica, nei suoni dell’antica Buenos Aires.

Ma non è tutto, perché ai momenti emozionanti di questi due giorni straordinari, si è aggiunto lo Show dei Maestri, che ci hanno proposto stili differenti, ma lo stesso amore per il tango, regalandoci esibizioni straordinarie.

La nostra grande soddisfazione è quello che alla fine dell'evento è stato detto e scritto di noi sui Social Network per 2 settimane dopo l'evento.

Guarda il nostro nuovo Evento!