it IT en EN fr FR de DE es ES
Tango In Love 2015 Presentazione

Con passione ed entusiasmo, sabato 13 febbraio 2015, abbiamo dato il via alla prima edizione di Tango in Love.

Da cosa è nato questo evento e perché?

E' nato dal desiderio di ritrovare nel tango quell’eleganza che lo contraddistingue, quello spirito “sociale” che lo caratterizza, perché si possa godere del fascino di un ballo diventato Patrimonio Culturale dell’Umanità.

Ecco perché abbiamo scelto una location di charme, immersa nei campi da golf, sul Lago di Garda, dove poter godere al meglio un week end di divertimento, relax, stages e milonghe.

Ci hanno accompagnato in questi giorni tre coppie di maestri, ognuna con uno suo stile e ciascuna che fa del tango la propria vita.

Con noi: Angela Quacquarella e Mauro Rossi, Maria Cortesi ed Enzo Di Minico, Susanna Boggia ed Umberto Maria Ferrero. Alla console, Roberto Rampini.

All'interno dell'Evento, 18 ore complessive di stages, per tutti i livelli, con argomenti che spaziano dalla tecnica, alla musicalità, a nuovi passi da inserire nel proprio repertorio di ballo.

E’ il calore dei nostri ospiti a confermare che la scelta dei professionisti è stata davvero gradita.

Al termine, il cadeau di Elemento Tango ai partecipanti: uno stage fotografico professionale e gratuito, per bloccare nelle immagini più belle gli abbracci del Tango.

Guarda il nostro nuovo Evento!

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese