Articolo Elemento Tango Fine Tango In Love 2020

Ebbene si, la sesta edizione di Tango in Love è stata davvero incredibile e si è conclusa avvolta nell’entusiasmo di chi ha vissuto insieme a noi un grande week end di tango.

Gli ingredienti per un evento di questa portata c’erano tutti: tantissima musica dal vivo, sei coppie di artisti, un TDj che non ha sbagliato una tanda e tantissimi sorrisi.

Tutto al posto giusto nel momento giusto. Giacomo Medici ha colorato, con la sua straordinaria voce, la musica di un’incredibile Gran Tango Orchestra, che ha raccolto applausi ad ogni brano, in una perfetta amalgamazione tra orchestrali e cantante. E restando nel tema “Musica Live” non possiamo dimenticare Roberta Righi, che durante la cena ci ha deliziati con il suo repertorio, spaziando tra musica di ogni genere.

Non per ultimi, ovviamente…semmai quasi protagonisti, gli artisti di Tango in Love. Le sei coppie, con un programma complessivo di 30 ore di stage, hanno saputo coinvolgere ogni partecipante in lezioni di tango, vals, milonga, tecnica e musicalità. Ma non finisce qui, perché abbiamo assistito a esibizioni emozionanti, abbiamo riempito tre milonghe, abbiamo anche vissuto la splendida città di Bologna.

Tutto condito da quell’incredibile passione che ci unisce con un filo sottile e ci porta a vivere insieme il tango

Si chiudono i battenti su questo festival, ma solo momentaneamente, perché i preparativi per la settima edizione sono già iniziati.

Vi promettiamo di metterci sempre precisione, impegno, dedizione e soprattutto il cuore, perché Elemento Tango è una grande famiglia, che dà vita alle vostre passioni.

 

Vai alla fotogallery dell'evento