Dolomitango Escursione Val Venegia

Cosa c’è di più magico dei fiabeschi paesaggi dolomitici uniti alla meraviglia del tango? La risposta è stata: DolomiTango!

E’ stata una scommessa stimolante abbinare due ambiti così diversi, ma entrambi capaci di regalare benessere, relax e divertimento. Ed ecco quindi a cosa abbiamo pensato per quella occasione:

4 giorni di Tango e Natura nel lungo ponte del 2 giugno 2015, con passeggiate semplici ma divertenti e paesaggisticamente appaganti.

Una guida alpina ci ha accompagnati per i meravigliosi sentieri della Val di Fiemme e Fassa, facendoci scoprire le piante, gli animali, i profumi e i colori che vivono nei boschi.

In tutta questa meraviglia, non potevamo tralasciare i sapori della valle, quindi abbiamo aggiunto le gustosissime degustazioni in baita, organizzate e riservate appositamente ai nostri ospiti.

Abbiamo scelto di portare con noi due coppie di Maestri che con entusiasmo hanno accettato il nostro invito:

 

Alejandro Pereira e Vanesa LamisEnzo Di Minico e Maria Cortesi. In console per noi, Greg TDj.

 

Hanno saputo proporre argomenti interessanti e hanno messo in campo tecniche di insegnamento che hanno facilito l’acquisizione di nuovi passi.

E in aggiunta, ogni sera, pratiche guidate pre-Milonga, Milonghe con Show dei maestri e Musica straordinaria.

Insomma, un evento che ha fatto del divertimento il vero protagonista di questi meravigliosi giorni, trascorsi in una location con una splendida vista sulle Dolomiti e che a tavola ci ha fatto viaggiare tra le tradizioni argentine con grigliate di Asado e quelle trentine con ricette tipiche della valle.

 

Ancora una volta l’organizzazione e l‘accoglienza di Elemento Tango sono risultate vincenti, dedicando ad ogni ospite cura ed attenzione.

Guarda il nostro nuovo Evento!

 

Iscriviti alla mia Newsletter!
  • Ricevi in anteprima le Offerte su tutti gli Eventi di Tango
  • Un solo invio al mese