it IT en EN fr FR de DE es ES


Giovanissimi ma già estremamente competenti e titolati, Andrea Vighi e Chiara Benati, Ballerini e Insegnanti di Tango Argentino, prenderanno parte al nuovo evento di Tango di Elemento Tango: MiMa Tango Festival a Milano Marittima, Ottobre 2019.

E' impressionante il Palmares di questi due talentuosi ballerini di Tango Argentino: già in giovanissima età fanno competizioni nelle Danze Argentine per migliorarsi e confrontarsi con gli altri performer, vincendo il titolo di Campioni Italiani Assoluti (2014 e 2015) per le Danze Argentine organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (F.I.D.S.).

A livello internazionale vincono nel 2014 e nel 2015 la Coppa del Mondo IDO (International Dance Organization) in Francia, il Campionato Europeo IDO nel 2014 a Graz ed a Novembre 2014 si laureano Campioni del Mondo IDO.


Dal 2015 entrambi sostengono gli esami di Maestri di Ballo MIDAS iniziando la loro attività di Istruttori, mentre proseguono il loro percorso nelle competizioni, vincendo nel 2016 il Campionato Italiano Assoluto nella Categoria Professionisti (Maestri di ballo) a Riccione.

Anche in campo internazionale, Andrea e Chiara hanno riscosso un enorme successo, sia nelle Competizioni Europee che in quelle del Circuito del Mundial De Tango di Buenos Aires, culminato nell' Agosto 2017 con la partecipazione al Mundial de Tango de Buenos Aires classificandosi Semifinalisti nel Tango Escenario e Finalisti nel Tango de Pista.

Elemento Tango è lieta di avere Andrea e Chiara al nuovo evento: MiMa Tango Festival, 26 e 27 Ottobre 2019 a Milano Marittima (RA) durante il quale Andrea e Chiara offriranno la loro competenza e la loro bravura durante gli Stage e lo spettacolo serale ai nostri Soci ospiti.

  

Leggi tutte le info sul nuovo Evento!