Articolo Nostri Auguri Buon Natale 2020 Elemento Tango

Il Natale agita una bacchetta magica sopra il mondo e per questo tutto è più morbido e più bello. (Norman Vincent Peale)


Chissà quante volte abbiamo pensato che il Natale fosse una festa solo per i bambini, quelle feste “obbligate”, dove tutto è un dovere e ben poco un piacere.

Chissà a quanti sarà capitato di dire che ne avrebbero volentieri fatto a meno, una di quelle ricorrenze da cancellare dal calendario. Bene…è arrivato il momento di ricredersi, perché questi tempi duri, nei quali non è possibile viversi reciprocamente, dove sta germogliando un nuovo senso della vita, ci spingono a rivalutare i rapporti umani, la bellezza di poter abbracciare un parente, un amico, un nonno.

 

Se c’è qualcosa che questa incredibile esperienza ci sta portando a considerare più attentamente e più da vicino, sono proprio gli abbracci! E anche il nostro Tango, eletto a maestro indiscusso di abbracci, ci ha sempre dimostrato che negli abbracci possiamo trovare noi stessi nell’altro, che è in quel momento di unione così spirituale, seppur così fisica, che viviamo emozioni straordinarie e indimenticabili.

 

Il nostro augurio è proprio quello di poter sprofondare prestissimo in un mare di abbracci, di lasciarsi trasportare dalle forti sensazioni che solo gli abbracci sanno dare.

 

E che sia abbracciare un figlio, oppure un ballerino di tango, fa poca differenza, l’importante è tornare ad abbracciarci tutti. E non appena sarà possibile riprendere gli eventi di Elemento Tango, vi abbraccerò UNO PER UNO, perché la magia della Rinascita che ci accompagnerà sarà indimenticabile. Buon Natale Amici cari.


Stefania e Andrea