Espositori Til2024 Articolo

Tango in Love è quasi alle porte, tra meno di due mesi daremo il via all’ottava edizione di questo amatissimo evento, e nell’attesa vogliamo raccontarvi chi sarà insieme a noi...


Oltre alla bellissima squadra di professionisti che formerà il Cast di Tango in Love, avremo anche il piacere di proporvi due espositori di abiti e scarpe, per non perdere il gusto di qualche acquisto e per concederci la bellezza dell’abbigliamento sartoriale e calzature super comode.


Riproponiamo anche quest’anno l’elegantissima presenza di Giuliana con Moda Milonguera, che proporrà la collezione 2024, con abiti di concezione sartoriale ma con la comodità del prêt–à–porter, con infinita scelta tra tessuti e fantasie e con pezzi unici per personalizzare il corpo di ognuno. Un grande marchio, che porta con sé anche esperienza e professionalità.


Ovviamente con noi anche l’immancabile esposizione di scarpe tanguere, con un altro grande marchio, sinonimo di qualità e comodità: Tangolera Shoes. Il nostro caro Agostino vi aspetta al suo stand per proporvi i modelli del momento e per farvi ballare 3 giorni con scarpe adatte ad ogni piede.


Non potete mancare, ci sono troppe cose belle da vivere per poter rinunciare a 3 giorni fantastici di tango e moda.


Prenota ora per essere dei nostri dal 31 maggio al 2 giugno 2024 a Perugia! I posti stanno davvero diminuendo.

Info Tango in Love 2024

 

Prenota qui il Tango in Love 2024