Articolo Espositori Tango In Love 2020

In questo nuovo Tango in Love, arrivato ormai alla sua sesta edizione, abbiamo voluto proporvi moltissime novità: nuova destinazione...

nuovo cast, nuovo hotel e, anche tra gli espositori, nuove presenze.

 

Come sapete, Elemento Tango non lascia nulla al caso e in ambito di moda tanguera sceglie sempre i marchi più prestigiosi, con qualità e raffinatezza. Per quanto riguarda l’abbigliamento avremo con noi RossaSpina, che vi suggerirà un’infinita serie di abiti, abbinamenti, gonne, pantaloni e tutto quello che riguarda la moda del momento, con gli abiti della collezione 2020, tutti facilmente indossabili e mai impegnativi.

 

Prerogativa importante di RossaSpina è il non produrre abiti in serie, ma utilizzare tessuti e colori sempre diversi, per proporre novità interessanti alle tanguere che amano mantenere la loro unicità. Ovviamente non potranno mancare le scarpe.

 

Insieme a RossaSpina anche Tangolera Shoes, con la sua ampissima e comodissima linea di scarpe, sia da donna che da uomo.

 

Abbiamo pensato anche ai nostri cavalieri, proponendo un nuovo partner che esporrà esclusivamente per loro.

 

Si tratta di un importante produttore di pantaloni da tango marchio “Felino Tanguero”, che vi assicurerà una scelta di oltre 300 paia di pantaloni, con taglio sartoriale e pensati da chi balla per chi balla.

 

RossaSpina, Tangolera e Felino Miloguero, vi aspettano sabato 15 e domenica 16 Febbraio 2020 a Bologna, per il grande week end di Tango in Love.

  

Leggi tutte le info sul nuovo Evento!